Sono giusto di ritorno dalla MiniMod/AmberCon...
(e, sì, lo so che si è svolta tipo a due isolati da casa mia... curioso che non ci abbia mai fatto un salto negli ultimi cinque anni o giù di lì, vero?)
Mi sono parecchio divertito e vorrei ringraziare tutte le persone con cui ho giocato, a cominciare ovviamente da Teo Mora (standing ovation) e dai valorosi viaggiatori del suo Transylvania Express: Giulia (Miss Langley), Flavio (Herr Weishaupt), Andrea (Mr. Fogg), Elena (Mrs. Adler) e Daniele (Mr. Harker).
[E casomai qualcuno se lo stesse chiedendo: io ero ovviamente Viktor von Frankenstein.]
Ringrazio inoltre Andrea (sì, lo stesso Andrea di prima) e "Domon" per avermi fatto provare Dogs in the Vineyard (menzione speciale per il buon vecchio Marco V., che ringrazio per averci pazientemente aspettati - mi dispiace da morire che tu non sia riuscito a giocare a niente!). Gioco molto divertente, ma non sono ancora del tutto convinto che sia così rivoluzionario come tutti vanno sostenendo in giro... né che la piega che va prendendo questa cosiddetta rivoluzione mi piaccia poi tanto. ^^ Avrò modo di parlarne in futuro.
Ringrazio infine Andrea Castellani in quanto arbitro e tutti i simpatici co-giocatori dei due livettini (mini-giochi di comitato?) da 15 min. (ciascuno). Non mi ha esaltato più di tanto Cinque personaggi..., ma Col senno di poi è stata una spassosa e adeguatissima conclusione per le molte ore di gioco consecutive. La prossima volta cercheremo di farlo di almeno 8 ore e di metterci più Inca.
Buonanotte a tutti.
domenica 22 aprile 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
ehi frankie!
ciao sono Fogg,
grazie per l'aiuto datomi per il Flying circus!
spero presto di poter giocare con te a D&D, potrebbe essere davvero interessante..
a settembre ci sarai?
Rinello-Andrea.
Ci sarò, ci sarò...
Ma ho una teoria che D&D fa alquanto cacare in one-shot. ^^ Ci sono tante altre cose che potremmo fare in convention che sicuramente risulterebbero meglio.
Posta un commento